Madrid 2017 e La cena del fungo

La cena del fungo colpisce ancora.

foto gruppo "la cena del fungo" a madrid
  La cena del fungo a Madrid 2017

Madrid 2017 e La cena del fungo! Dopo Valencia ora tocca a Madrid. Il gruppo “La cena del fungo” ha visitato la città, soprattutto i ristoranti e le birrerie,  nella settimana santa sia di giorno che di notte.

Questa è una piccola raccolta di foto dei presenti: hombres, mujeres, niños y niñas.
Madrid 2017 e Puerta do sol.
C’era una volta un orso e un albero di corbezzolo carico di frutti. Oltre a essere il simbolo della città, questa immagine è il tema della statua di “Puerta del  Sol”. La zona è nota anche per la torre dell’orologio sul palazzo delle poste, e per i tanti negozi, hotel e ristoranti.

La Puerta del Sol è una delle piazze più importanti e famose di Madrid. Essa rappresenta il km 0 della rete stradale della Spagna ed è il centro delle celebrazioni nazionali della mezzanotte di San Silvestro con il famoso orologio che batte i 12 rintocchi (le campanadas).

Puerta do sol

Puerta del Sol a Madrid durante le proteste di Spagna 2011

È inoltre situata vicino alla Plaza Mayor.

Sin dalla nascita della capitale spagnola, fu il salotto di città e la culla prima di ogni attività commerciale, culturale, amministrativa di Madrid, di cui oggi rappresenta un simbolo noto agli occhi del mondo anche per aspetti più profani, come la grande insegna luminosa dello sherry Tio Pepe che domina l’intera piazza. (da wikipedia)

Da qui si può partire per visitare tutta la città o la Spagna. Altre informazioni brevi le trovate sugli altri articoli partendo da Madrid selezionando le varie scelte del menù. 
 
condividi questo

gualtiero1961

Gualtiero Viola ex programmatore software, formatore del personale in varie aziende, Dal 2004 al 201 si è occupato di formazione di ragazzi adolescenti nelle scuole professionali. Sono certo che dentro ognuno di noi si nasconda un talento, bisogna solo essere aiutati a scoprirlo. "Insisti e Resisti, Raggiungi e Conquisti"